La confezionatrice flow pack HPS 50 è una macchina a controllo totalmente elettronico predisposta per essere equipaggiata con alimentazione prodotto automatica.
Altamente flessibile, HPS 50 è facile da usare, consente un cambio formato veloce e una semplice integrazione in linee automatiche di confezionamento.
Progettata e costruita secondo standard elevati e con componenti di alta qualità, la macchina consente un contenimento dei costi operativi riducendo la manutenzione al minimo.
Velocità massima lineare del materiale d’incarto: 50m/min
Caratteristiche tecniche
La struttura della macchina è disponibile in acciaio verniciato (RAL 7035) o inox.
Un PLC di ultima generazione controlla tutte le funzioni macchina, i cui parametri sono facilmente impostabili tramite uno schermo interattivo Touch a colori da 10".
La testa di saldatura trasversale garantisce elevate prestazioni e gestione dei materiali di incarto dalle più diverse caratteristiche, quali: saldabili a caldo, come polipropilene, film barriera, laminati, film base carta, così come i film monolayer.
HPS 50 vanta tre coppie di rulli di saldatura, di cui la prima è inclinabile e l'opzione della giunzione del materiale di incarto automatica.
La macchina può gestire questi stili di confezionamento:
- confezione a cuscino
- confezione con soffietto
- saldatura longitudinale decentrata